Bivongi. Cade in un fiume e si fa male: salvata una 56enne

Intervento delle Stazioni Alpini Aspromonte, Catanzaro e Speleo Calabria

Bivongi. Cade in un fiume e si fa male: salvata una 56enne

09/08/2023 - Intervento nella mattinata per il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, impegnato nel recupero di una donna infortunatosi sul fiume Stilaro.
R. C., le sue iniziali, 56 anni, si è procurata una probabile frattura di una gamba mentre si trovava nei pressi delle Cascate di Marmarico a Bivongi (RC), nel Parco Regionale delle Serre, assieme al marito.
Attivati nella tarda mattinata dalla Centrale Operativa del 118 di Reggio Calabria, tecnici appartenenti alle Stazioni Alpine Aspromonte e Catanzaro e alla Stazione Speleo Calabria, sono giunti sul posto e, a supporto di una squadra di Vigili del Fuoco di Monasterace già presenti in loco, hanno trasportato la donna, dopo averla imbarellata, fino ad un punto in cui, c'era ad attenderla un'ambulanza del 118.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".