Dipignano (CS), trovato senza vita il 56enne scomparso

Soccorso nel Parco Nazionale della Sila

Dipignano (CS), trovato senza vita il 56enne scomparso

Dipignano (CS), 20 giugno 2023 - Sono terminate questa mattina le ricerche del 56enne di Dipignano (CS) scomparso dalla giornata di ieri. Dopo l’attivazione del Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse della Prefettura di Cosenza il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria – CNSAS è intervenuto su richiesta del Comando Stazione dei Carabinieri di Dipignano (CS).

Sul campo tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello del CNSAS Calabria hanno perlustrato insieme ai tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza - SAGF - della Stazione di Cosenza e al personale dei Vigili del Fuoco di Cosenza, un’area collinare boschiva nel comune di Dipignano (CS).
Durante una battuta di ricerca, l’uomo è stato trovato senza vita, dai Vigili del Fuoco.
A recuperare la salma sono stati i tecnici del CNSAS Calabria, il soccorso alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco. Presenti sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Dipignano.
Tutto il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si unisce al dolore dei familiari.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".