Ritrovato il corpo senza vita di Denise Galatà

31 maggio 2023 – E' stato ritrovato il corpo senza vita di Denise Galata', la studentessa 17enne di una scuola di Polistena (RC), caduta accidentalmente nelle acque del fiume Lao durante un’escursione di rafting, nel territorio compreso tra i comuni di Laino Borgo e Laino Castello.
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria e la squadra forre del CNSAS Calabria sono stati impegnati sin dai primi momenti, nelle operazioni di evacuazione dei ragazzi del liceo di Polistena e nelle ricerche di Denise in collaborazione con il CNSAS Basilicata e i Carabinieri.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si stringe a tutta la famiglia con commozione e affetto per questa immatura perdita.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".