San Luca (RC). Persona dispersa in zona Montalto: in corso le ricerche

Intervento della Stazione Alpina Aspromonte

San Luca (RC). Persona dispersa in zona Montalto: in corso le ricerche

08/08/2023 - È in corso una ricerca per persona dispersa in zona Montalto nel comune di San Luca (RC), nel Parco Nazionale d'Aspromonte.
L’uomo, D. S. F. le sue iniziali, di anni 39, residente a Delianuova (Rc), ha fatto perdere le sue tracce durante la giornata di ieri. L'uomo era partito dalla mattina a piedi da casa, intorno alle ore 9:00, per dirigersi al Santuario di Polsi (Rc). L'allerta alle 16:00 quando il 39enne avverte i famigliari di essersi perso e di trovarsi nei pressi di Montalto.
Attivata la macchina dei soccorsi che ha visto impegnati nelle ricerche i tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria - attivati attorno le 20:45 dai Carabinieri di Bianco (Rc) - i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e i volontari di Santo Stefano d'Aspromonte (Rc), i Carabinieri Forestali della Stazione di Bagaladi (Rc).
Le ricerche sono proseguite fino alle 4:00.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".