San Luca (RC). Ritrovato il 39enne disperso in zona Montalto

Intervento della Stazione Alpina Aspromonte

San Luca (RC). Ritrovato il 39enne disperso in zona Montalto

08/08/2023 - È stato ritrovato, questa mattina intorno alle 09:40, da tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del CNSAS Calabria e da un Vigile del Fuoco, il 39enne uscito di casa nella mattinata di ieri con l'intento di raggiungere a piedi il Santuario di Polsi (Rc).
Le ricerche, riprese intorno alle 6:00, si sono concentrate in un'area molto impervia.
Il 39enne è stato ritrovato, a Passo della Sibilla, in buone condizioni.
Impegnati nelle ricerche anche i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e i Carabinieri, i Carabinieri Forestali delle Stazioni di Bagaladi, San Luca, Oppido, Delianuova, Bianco (Rc) e i Carabinieri del Reparto Biodiversità di Reggio Calabria.
Si sta procedendo al recupero. Allertato per eventuali esigenze successive l'elicottero del 5° Reparto Volo della Polizia di Stato di Reggio Calabria.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".