Escursionista rintracciato

Ritrovato nei pressi del Santuario della Madonna di Polsi nel territorio di San Luca

Escursionista rintracciato

29/07/2021 - A seguito di una allerta diramata dai Carabinieri di Bianco (Rc), nella tarda serata di ieri, si è svolta una attività di ricerca per un escursionista in difficoltà nei pressi del Santuario della Madonna di Polsi nel territorio di San Luca che ha visto coinvolto il personale della Stazione Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria nonché i carabinieri territoriali e Forestali, e vvf.
La ricerca ha avuto un felice epilogo questa mattina, l'escursionista è stato rintracciato nelle immediate vicinanze del Santuario, dove si era accampato nella notte.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".