Salvato un biker dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Attivata la Stazione Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Salvato un biker dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

08/05/2021 - Alle 13:00 è stato attivato il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) da un gruppo di bikers per la caduta di uno di loro che, caduto accidentalmente, riportava sospetta una frattura della spalla sinistra e varie escoriazioni al volto.
D'accordo con la centrale del 118 di Cosenza una squadra della Stazione Camigliatello del SASC si reca sul posto in zona impervia.
Il ferito, una volta immobilizzato, viene portato sulla strada asfaltata per il trasbordo in ambulanza per recarsi presso l'hub di Cosenza.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".