Salvato un motociclista dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Cade dalla moto in zona impervia, salvato dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Salvato un motociclista dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

25/04/2021 - Intorno alle ore 11:00 veniva attivata la Stazione del Soccorso Alpino Speleologico Calabria - SILA CAMIGLIATELLO - per un motociclista infortunatosi nelle montagne del comune di San Vincenzo La Costa (CS).
La squadra di soccorso arrivata tempestivamente sul luogo dell'infortunato valutava le condizioni generali, constatando una frattura ad un arto inferiore. Comunicato alla Centrale Operativa SUEM 118 di Cosenza dell'intervento in corso e stabilizzato l'infortunato si procedeva al trasporto con barella portantina stante la notevole asperità del terreno sino al punto di incontro con l'ambulanza che era nel frattempo stata attivata.
Alle ore 14:30 l'infortunato veniva consegnato agli Operatori del SUEM 118 che provvedevano celermente al trasporto presso l'ospedale di riferimento.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".