Concluso il mantenimento per operatori Soccorso Alpino

Verifiche per il mantenimento delle qualifiche di operatori di Soccorso Alpino Base (OSB) e Operatori Tecnici Sanitari (OTS)

Concluso il mantenimento per operatori Soccorso Alpino

10/11 settembre 2022 - Si sono concluse nel pomeriggio di domenica 11 settembre 2022, i due giorni di verifiche per il mantenimento delle qualifiche per operatori di Soccorso Alpino Base (OSB) e Operatori Tecnici Sanitari (OTS) appartenenti al Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC).
Le attività si sono svolte sul monte Serra di Paola nel comune di San Lorenzo Bellizzi (CS), dove gli operatori, sotto la supervisione da un Istruttore Regionale Alpino (IRTEC) del SASC si sono impegnati nella progressione su roccia, ancoraggi, arrampicata e calate di barella con tecniche alpinistiche in ambiente impervio.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".