Corso TRAUMA SNaMed insieme al CNSAS Calabria

Corso BTLS (Basic Trauma Life Support) con istruttori della SNaMed (Scuola Nazionale Medica Alpina)

19/20 settembre 2020 - Nelle giornate del 19 e 20 settembre, a Frascineto (CS), i medici e infermieri del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) hanno svolto il corso BTLS (Basic Trauma Life Support), tenuto da istruttori della SNaMed (Scuola Nazionale Medica Alpina).

Due giorni di intenso lavoro tra confronto, simulati e aspetti medico-sanitari.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria dà, sempre, una enorme importanza alla formazione dei propri sanitari per garantire, in ogni tipologia di ambiente montano ed ipogeo, un soccorso sanitario sempre ottimale.

Un sentito ringraziamento al sindaco e alla amministrazione comunale di Frascineto

per aver messo a disposizione una struttura per l'attività teorica.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".