Esercitazione interregionale soccorso speleologico sui Monti Alburni

Esercitazioni SASC Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Esercitazione interregionale soccorso speleologico sui Monti Alburni

21 luglio 2019 - I tecnici speleologi del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria hanno partecipato all'esercitazione interregionale di soccorso speleologica che si è svolta sui Monti Alburni.

Essi hanno preso parte all'organizzazione dell'evento e alla gestione dell'attività che prevedeva il recupero di una barella in profondità, all'interno di una grotta, con un'operazione che ha richiesto l'intervento di numerosi tecnici da tutta Italia.
Le operazioni sono iniziate giovedì pomeriggio e si sono completate nel pomeriggio di domenica 21 luglio.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".