Esercitazione volontari Soccorso Speleologico calabrese e pugliese

Esercitazioni SASC - Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

24 febbraio 2019 - Si è svolta una intensa sessione di allenamento che ha coinvolto i Volontari del Soccorso Speleologico calabrese e quello pugliese, nel bellissimo scenario delle montagne di Morano Calabro (CS) che ricadono nel Parco Nazionale del Pollino.
Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e del locale Gruppo Speleologico del Pollino, e malgrado le difficoltà meteo, gli uomini e le donne del soccorso hanno svolto duri allenamenti all’interno della grotta San Paolo alternando simulazioni di recupero di barella e autosoccorso.
E’ stata svolta anche una seduta formativa e informativa dedicata ai Volontari iscritti dal 2019.

Foto Martimucci, Pasqua, Robertelli

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".