Formazione sanitaria per i tecnici del soccorso speleologico

Volontari della stazione speleologica calabria hanno partecipato al retraining e alla verifica tecnica del corso sanitario

17-19 gennaio 2020 - Dal 17 al 19 gennaio i volontari della stazione speleologica calabria hanno partecipato al retraining e alla verifica tecnica del corso sanitario rivolto ai tecnici "speleo trauma care" a cura della Scuola Nazionale Medici di soccorso in ambiente ipogeo.

L'evento, organizzato dalla Delegazione speleologica Campana, si è tenuto ad Auletta (SA) ed ha una previsto lo svolgimento di lezioni in aula e di attività pratiche nelle grotte di Pertosa-Auletta.
L'evento ha permesso di verificare le competenze sanitarie dei tecnici calabresi nell'ambito del soccorso tecnico in grotta.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".