Modulo roccia corso OSA - Operatore Soccorso Alpino

Volontari della stazione speleologica calabria impegnati in attivita' formative

Modulo roccia corso OSA - Operatore Soccorso Alpino

10-12 luglio 2020 - Concluso questo fine settimana il modulo roccia del corso OSA (Operatore Soccorso Alpino) del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria.
La formazione si è tenuta nello splendido scenario di Stilo con la supervisione di Istruttori nazionali e regionali del Soccorso Alpino.

Molti argomenti trattati, tra cui le calate di un grappolo, manovre techiche di recupero e calata della barella portantina, nonché arrampicata su roccia e movimentazione personale su corda.
A partecipare al corso, organizzato dalla Delegazione Alpina meridionale, aspiranti Osa provenienti dall'intera regione.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".