Medaglia d'Oro alla memoria Antonio De Rasis | Stazione Pollino Calabria

Eventi SASC 2019 | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Un ricordo dolce, per un ragazzo speciale. Una vita dedicata alla montagna, all'altruismo, al soccorso del prossimo.

23 settembre 2019 - A Pinzolo è stata consegnata la Medaglia d'Oro alla memoria del "nostro" Antonio De Raisis, della Stazione del Pollino in Calabria.

Antonio ha perso la vita il 20 agosto del 2018, a 31 anni, nelle acque del torrente Raganello, durante un'ondata improvvisa di piena.
Il suo impegno e la sua passione erano stati al centro di tanti interventi di soccorso alpino in Calabria, dove si era distinto per professionalità e altruismo.
Fonte: facebook.com/soccorsoalpinocnsas

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".