Destinati alla Stazione Aspromonte locali di un bene consegnato al CAI

Eventi SASC 2021 | CNSAS Calabria

27 giugno 2021 - Si è svolta a Gambarie una importante cerimonia; la consegna alla Sezione Aspromonte del Club Alpino Italiano di un bene sequestrato che ritorna nel pieno possesso della comunità.
Questo bene sarà la casa di tutti gli appassionati della montagna e non solo. Per volere della Sezione C.A.I. ASPROMONTE alcuni locali saranno destinati alla Stazione Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria.
La consegna è stata fatta alla presenza di numerosissimi Soci e dei Sindaci di Reggio di Calabria, di Santo Stefano d'Aspromonte oltre ad un rappresentate della Agenzia Nazionale dei Beni sequestrati.
Una giornata da incorniciare !!!!

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".