Giornata mondiale contro l'ipertensione

Misurazione della pressione in alta quota

21 luglio 2019 - "Misurazione della pressione in alta quota": con questo slogan il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria ha partecipato domenica 21 luglio a questa importantissima manifestazione.
Nello specifico, le Stazioni calabresi hanno allestito diversi stand nelle località di Gambarie d'Aspromonte, Taverna, Lorica, Monte Curcio e al rifugio Biagio Longo.

Numerosi gli utenti che hanno sostato presso gli stand e che si sono sottoposti alla misurazione della pressione sanguigna da parte dei sanitari del SASC. Oltre a questo, medici e infermieri hanno divulgato informazioni significative sull'importanza di tenere sempre monitorata la pressione del sangue sia in alta quota che nella normale vita quotidiana.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".