Speciale menzione Soccorso Alpino e Speleologico Calabria | Premio Caposuvero 2019

Eventi SASC 2019 | Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

14 settembre 2019 - Nella splendida cornice della Torre dei Cavalieri si è svolta la VI° edizione del Premio Caposuvero dove al Soccorso Alpino e Speleologico Calabria è stata assegnata una menzione speciale. Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso premio che ci fa percepire che seppur senza grandi clamori la nostra attività viene apprezzata.
Queste attestazioni non fanno altro che gratificarci per gli sforzi che facciamo volti ad aiutare chi ha bisogno in ambienti difficili come la montagna, le grotte, le forre che da anni svolgiamo a favore della salvaguardia della vita umana.

Questo premio va a tutti i volontari del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria che senza esitazione per 365 giorni all'anno si spendono per gli altri. A ritirare la targa, il Presidente regionale del Soccorso Alpino Giacomo Zanfei.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".