Gambarie. Ritrovati due escursonisti dispersi a bordo dei loro scooter

Impegnati nella ricerca tecnici della Stazione Alpina Aspromonte

Ritrovati due scooteristi, padre e figlio, dispersi in zona laghetto Romia località Gambarie (RC). I due erano in giro da stamattina con i propri scooter lungo i sentieri vicino al "Cippo di Garibaldi", si sono persi e non sono riusciti a trovare la strada di rientro.
Attivati dal Comando dei Carabinieri di Santo Stefano in Aspromonte (RC), tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS Calabria, già presenti sul territorio per l'attività di pronto intervento, sono prontamente intervenuti e ritrovato i due malcapitati in breve tempo.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".