Longobucco (CS). Auto finisce in un burrone. Il corpo del conducente ritrovato senza vita

Intervento della stazione alpina Sila Camigliatello

Longobucco (CS). Auto finisce in un burrone. Il corpo del conducente ritrovato senza vita

10 maggio 2024 - Attivazione per Soccorso Alpino e Speleologico Calabria nel pomeriggio di oggi, da parte della Centrale Operativa del 118 di Cosenza, per un uomo, S. A. le sue iniziali di anni 72 che, alla guida della sua autovettura, finiva fuori strada in un ripido burrone.

Il CNSAS Calabria è intervenuto con una squadra della Stazione Alpina Sila Camigliatello, che portatasi sul luogo, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Longobucco ed all’equipe dell’elicottero del 118 già atterrato sul posto e pronta per l’immediato trasporto in emergenza non potevano far altro che constatare, purtroppo, il decesso dell’uomo. Presenti i Vvf.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si stringe al dolore dei familiari.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".