Uomo cade dal quad nel Parco Nazionale d'Aspromonte. Interviene il Soccorso Alpino e Speleologico

Impegnati i tecnici della Stazione Alpina Aspromonte

Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico per un uomo caduto dal quad nel Parco d'Aspromonte

Attivata dalla Centrale Operativa del 118, tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, sono tempestivamente intervenuti per portare soccorso ad un uomo nel Parco Nazionale d'Aspromonte.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, quando l’uomo - in compagnia di altre persone, è caduto dal suo quad all’interno di un’area boschiva in zona Vinco, tra Gambarie e Reggio Calabria. Si sospetta una frattura ad un arto inferiore.
I soccorritori, giunti sul posto, lo hanno imbarellato e trasportato fino ad un punto in cui c’era un’ambulanza del 118 ad aspettarlo.
Il ferito è stato quindi trasferito al vicino ospedale di Reggio Calabria per ulteriori accertamenti e cure del caso.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".