Vanno alla ricerca di funghi e si perdono. Ritrovati nel Parco Nazionale della Sila

Ritrovati i due fungaioni dispersi nel Parco della Sila. Stanno bene

17 settembre 2024. Ritrovati in buone condizioni i due fungaioli, P. L. e M. L. rispettivamente di 53 e 47 anni - di Cosenza - dispersi nei pressi di Fago del Soldato, nel Parco Nazionale della Sila.
I due malcapitati, che si erano persi nel tardo pomeriggio di oggi a causa delle condizioni avverse del tempo (nebbia e pioggia) e fitta vegetazione, sono stati ritrovati da una squadra mista composta da tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello, tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza e Vigili del Fuoco.

Vanno alla ricerca di funghi e si perdono. In corso le ricerche

Attivati per chiamata diretta, tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello, stanno intervenendo per due fungaioli, P. L. e M. L. rispettivamente di 53 e 47 anni - di Cosenza- dispersi nei pressi di Fago del Soldato, nel Parco Nazionale della Sila.
I tecnici sono già in avvicinamento verso il punto comunicato dai due malcapitati.
Seguiranno aggiornamenti

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".