Stazione Pollino Soccorso Alpino allertata per escursionisti in difficoltà

La Centrale Operativa del 112 di Castrovillari ha allertato la Stazione Pollino del Soccorso Alpino per due escursionisti in difficoltà

Stazione Pollino del Soccorso Alpino allertata per due escursionisti in difficoltà

20 luglio 2019 - Questo pomeriggio la Centrale Operativa del 112 di Castrovillari ha allertato la Stazione del Soccorso Alpino del Pollino per due escursionisti in difficoltà nelle montagne di Lungro, avevano infatti perso la strada del rientro.
Il Soccorso Alpino è riuscita ad attivare l'Sms locator, sistema che permette di ottenere le coordinate geografiche del disperso che sia attivo e rintracciabile.
I due, nel frattempo giunti su una stradina sono stati poi recuperati dai carabinieri di Lungro.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".