Gambarie (RC), portato in salvo un escursionista di 69 anni

Infortunio lungo il sentiero 111 che parte dalla piazza di Gambarie (RC)

Gambarie (RC), portato in salvo un escursionista di 69 anni

13/02/2022 - La Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria è stata allertata, nella mattinata, da una guida escursionistica per un trekker di anni 69 che, scivolando lungo il sentiero 111 che parte dalla piazza di Gambarie (RC), urtava il viso su delle rocce.
Tecnici ed un infermiere della Stazione Aspromonte, impegnati in una esercitazione, sono subito partiti per arrivare sul malcapitato e prestare le prime cure del caso.
Il ferito, trasportato fino alla propria auto, è stato poi accompagnato in ospedale.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".