Giovane scomparso a Taurianova (RC): continuano le ricerche

Nuovo allertamento per la Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Giovane scomparso a Taurianova (RC): continuano le ricerche

03/01/2022 - Su richiesta del comandante dei Carabinieri di Taurianova, la Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria è stata nuovamente impegnata nelle ricerche di A. A. , il giovane 36enne di Taurianova di cui si sono perse le tracce dallo scorso 27 dicembre 2021.
I tecnici della Stazione Aspromonte hanno concentrato le ricerche nella parte Sud-Est dell'abitato di San Martino di Taurianova (RC), dove sono stati ispezionati anche gli argini del Torrente Marro.
Riallertati dalla Prefettura di Reggio Calabria, sono impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri e i Vigili Urbani di Taurianova, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".