Intervento di soccorso per escursionista a Morano

La Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria impegnata in un intervento di soccorso

24 gennaio 2020 - Questo primo pomeriggio, la Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, é intervenuta nei pressi di un crinale nel comune di Morano Calabro, per soccorrere un escursionista appassionato di archeologia che, a causa di una scivolata, si è procurato una sospetta frattura della tibia.

Sul posto, oltre ad una decina di tecnici e il medico del Soccorso Alpino, i sanitari del 118.
L'escursionista è stato trasportato a valle con la barella portantina e poi trasferito, dopo un tratto in fuoristrada, su autoambulanza in Ospedale per le cure del caso.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".