Monte Scuro, ritrovato l'80enne disperso: sta bene

Impegnati operatori delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello, Sila Lorica e una unità cinofila da superficie

Monte Scuro, ritrovato l'80enne disperso: sta bene

25/08/2022 – Ritrovato dai Carabinieri in buone condizioni, G. B., l'82enne disperso da ieri pomeriggio nei boschi della Sila in cerca di funghi.
Alle ricerche hanno partecipati i tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, una unità cinofila da superficie del Soccorso Alpino, i S.A.G.F (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza) di Cosenza, Carabinieri Forestali di Camigliatello Silano, Vigili del Fuoco.
Riportato alle auto, è stato affidato al 118 per i controlli del caso.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".