Ritrovata in discrete condizioni la 79enne scomparsa a Catanzaro

Attivata dalla Prefettura di Catanzaro la Stazione Alpina Catanzaro del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Ritrovata in discrete condizioni la 79enne scomparsa a Catanzaro

22/01/2022 - La Stazione Alpina Catanzaro del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria è stata allertata, nella mattinata, dalla Prefettura di Catanzaro per una donna, 79 anni di Catanzaro, che si allontanava dalla sua abitazione a bordo della sua autovettura.
Attivato, da parte della Prefettura, il Piano Provinciale per la Ricerca di Persone Scomparse, tecnici della Stazione Alpina Catanzaro, coordinandosi con i VVF di Catanzaro, si recavano sul posto per le ricerche. Poco dopo tempo, la donna scomparsa veniva ritrovata e recuperata dall’elicottero del VVF.
La 79enne, in discrete condizioni fisiche, veniva affidata al 118 per le cure del caso.
Presenti sul posto i Carabinieri della Stazione di Catanzaro.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".