Ritrovato esamine il corpo dello scomparso a San Costantino Calabro

Ritrovamento del disperso grazie ad una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Ritrovato esamine il corpo dello scomparso a San Costantino Calabro

22 luglio 2020 - Ritrovato esamine da una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria il corpo dello scomparso a San Costantino Calabro nel vibonese.
La squadra del Soccorso Alpino, era impegnata da questa mattina nella ricerca di un uomo che aveva fatto perdere le proprie tracce questa notte, quando disceso un canale con l'aiuto di corde con tecniche alpinistiche, ritrovava lo scomparso senza vita.

Ottenuta l'autorizzazione alla rimozione, una volta imbarellato, il corpo veniva trasportato con un elicottero dei Vigili del Fuoco di Lamezia in un piazzale per essere consegnato alle Autorità.
Alle ricerche oltre ai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria Stazioni Aspromonte e Catanzaro, partecipavano i Vigili del fuoco, carabinieri e Vigili Urbani.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".