Ritrovato senza vita l'84enne disperso da ieri

Impegnati Tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello

Ritrovato senza vita l'84enne disperso da ieri

21 ottobre 2022, Montalto Uffugo (CS) - Ritrovato dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) il corpo senza vita dell’uomo di 84 anni originario di Montalto Uffugo (CS) disperso da ieri sera in località Parantoro nel comune di Montalto Uffugo.
Era uscito in cerca di castagne; verso sera la segnalazione del mancato rientro ha fatto scattare le ricerche. Attivati alle 20:50 circa di ieri dalla Centrale Operativa del 112, una squadra di tecnici della Stazione Sila Camigliatello del SASC, è giunta sul posto. Stamattina, intorno alle 2:00, i soccorritori lo hanno ritrovato: era riverso a terra, non molto distante dalla strada.
Hanno concorso alle ricerche I militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza. Presenti i Vigili del Fuoco.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si stringe con cordoglio al dolore dei familiari dell'anziano signore.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".