Spezzano della Sila, non rientra a casa da una passeggiata per funghi. Disperso un 80enne

Impegnati Tecnici ed operatori della Stazione Alpina Sila Camiagliatello

Spezzano della Sila, non rientra a casa da una passeggiata per funghi. Disperso un 80enne

24/09/2022 - Dal tardo pomeriggio di oggi non si hanno notizie di un uomo, G. B., di 80 anni che si trovava in montagna in cerca di funghi.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato allertato dai Carabinieri Forestali di Camigliatello Silano (CS) per prendere parte alla ricerca del fungaiolo.
Le ricerche, ancora in corso, si stanno concentrando nella zona di Monte Scuro, nel comune di Spezzano della Sila (CS) - Parco della Sila -, dove è stata ritrovata l'auto dell’uomo.
Presenti sul posto operatori e tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello, i militari del S.A.G.F. (Soccorso Alpino Guardia di Finanza) di Cosenza, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Con la registrazione al servizio di newsletter, l'indirizzo email dell'utente viene inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni o aggiornamenti sulle attività svolte dal Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, nel rispetto delle regole e dei principi previsti dal GDPR Reg. 679/16. L'utente ha la facoltà di rettificare, cancellare, limitare o opporsi all'uso e al trattamento dei dati personali raccolti. Per la lettura della informativa sulla privacy completa visitare la pagina "privacy policy".